Riprese aeree cinematografiche di altissima qualità fino a 5k in CinemaDNG/RAW e Apple ProRes, filtri ND e ampia gamma dinamica. Doppio operatore Pilota/regista, per garantirvi la migliore soluzione di ripresa video. Servizio di fotografia aerea/shooting per ottenere immagini di altissima qualità, in luoghi con difficile accesso, per scopi tecnico/artistico.
DJI Inspire 2 offre risultati mozzafiato per i filmati aerei e supporta il formato di codifica speciale. I professionisti amano usare questo drone per le riprese aeree per la sua risoluzione da 5.2 K che fornisce risultati mozzafiato e cristallini per ogni dettaglio. Le immagini in diretta possono essere trasferite con un livello di risoluzione di 1080 p e seguono una potenza estrema di velocità di trasferimento con 108Km/h. Questa unità è in grado di soddisfare le esigenze di registrazione di utenti che eseguono filmati su veicoli, imbarcazioni e snowboards.
D’altra parte, la qualità dell’immagine di Inspire 2 è adatta ai professionisti grazie all’integrazione avanzata con il sistema di elaborazione delle immagini CineCore 2.0. L’unità di ritocco aggiuntiva rende i filmati più stabili durante i movimenti veloci. Il sistema di monitoraggio avanzato viene utilizzato per bloccare i soggetti durante i voli in modo da poter creare scatti altamente performanti.
DJI Inspire 2 drone è progettato con tutte le funzionalità avanzate e per questo è la prima scelta per la maggior parte dei registi e degli acquirenti professionali. Il suo supporto esteso alla fotografia aerea con un’impressionante stabilità, così come le funzioni di controllo facilitate, lo rendono adatto agli utenti di droni di fascia alta. I professionisti consigliano questo dispositivo per i risultati cinematografici grazie alla sua classica funzionalità di registrazione. È progettato con struttura altamente resistente che può sopperire al peso con una velocità sufficiente e il suo sistema avanzato per evitare gli ostacoli lo rende adatto a voli interni ed esterni.